Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il settore giovanile del Genoa in campo nell’anno nuovo

2 gennaio 2014

Ripresa oggi degli allenamenti per la Primavera e impegni sportivi per i grifoncini della Scuola Calcio

Primo giorno d'allenamento oggi pomeriggio per la Primavera rossoblù, dopo la pausa natalizia.

A causa delle cattive condizioni meteo, la squadra di mister Juric svolgerà le sessioni di allenamento, nelle giornate di oggi e domani, presso il campo sportivo di Sant'Eusebio.

Sabato, invece, la squadra riprenderà gli allenamenti presso il campo Polisportivo della Sciorba, in vista degli impegni di campionato in programma il 18 gennaio 2014 con la gara in trasferta contro il Sassuolo. 

Anche le formazioni del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners tornano in campo nell'anno nuovo e saranno impegnate nei prossimi giorni nei tradizionali tornei dell'Epifania.

Da segnalare l'impegno della leva 2004 nel 6° Torneo dell'Epifania, organizzato dall'Unione Sportiva Angelo Baiardo, in programma dal 1 al 6 gennaio.

Domani 3 gennaio alle ore 16.00 i grifoncini saranno subito impegnati in una gara che si preannuncia carica di emozioni, il derby cittadino.