Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il Progetto Genoa Future Football oggi in trasferta in Campania

27 aprile 2015

Il Progetto Genoa Future Football va in trasferta. L'iniziativa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, volta alla promozione e allo sviluppo del calcio sul territorio locale e nazionale, fa tappa infatti in Campania.

Oggi lunedì 27 aprile Emanuele Crespi, responsabile del Progetto, farà visita alla società affiliata Vietri sul Mare in provincia di Salerno per assistere ad un raduno F.I.G.C. rivolto a giovani calciatori delle regione Campania.

L'iniziativa, organizzata dal Progetto Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, in collaborazione con la Societa' Vietri sul Mare, rientra in quelle forme di attenzione verso i ragazzi di tutta Italia tesserati e appartenenti alle societa' affiliate.

Osservati speciali saranno i ragazzi delle leve 2001 e 2002. Nel corso del pomeriggio si svolgeranno anche gli allenamenti della formazione Under 17 che parteciperà al  Memorial A. Belmonte del 4 giugno prossimo.