Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il Genoa si congeda da Castel di Sangro

9 agosto 2012

Finita la seconda fase del ritiro, domani, amichevole col Pescara: alle 20,45. Diretta Tv su Telenord.

Siamo ai saluti. Venerdì mattina la comitiva genoana lascerà il ritiro di Castel di Sangro, dove si è svolta la seconda fase della preparazione pre-campionatro. Nell'occasione dirigenti, tecnici, giocatori e staff desiderano ringraziare quanti abbiano contribuito all'ospitalità. E' lungo l'elenco dei grazie. Partendo dal Comune e i residenti di Castel di Sangro, che hanno accolto e seguito con simpatia la squadra.

Il vice sindaco Angelo Caruso, sempre solerte negli interessamenti. Passando a dirigenti e collaboratori della società ‘Castello 2000’ (con l'augurio di rinverdire presto i fasti sportivi del passato), alla famiglia Mosesso-Rosato e al personale dell’Hotel Don Luis.

Per finire, dulcis in fundo, con l'èquipe dello Sport Village Hotel e la Media Sport Event organizzatrice del soggiorno. Siamo stati bene grazie alla gentilezza di tanti. E a strutture idonee per espletare il programma di lavoro.   

Domani, tutti all'Adriatico di Pescara per l'incontro – 20,45 trasmesso in diretta da Telenord, sul Canale 13 del digitale Terrestre – tra i biancoazzurri di casa e il Grifone.