Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il Genoa (leva 97) vince il XVIII Trofeo Spensley

5 settembre 2010

In finale Genoa ’97 – Genoa ’98 4-0. Un successo della Scuola Calcio Barabino & Partners.

Finalissima tutta rossoblù al 18°  Trofeo Spensley. Stamane, sul tereeno del Signorini a Pegli, di fronte  ad un folto pubblico, si sono incontrate le due formazioni rossoblù. La leva 97 di Mister Lucido e la leva 98 di Mister Bianchi.

Vittoria dei più grandi, come era nei pronostici con un 4-0 che sembra troppo severo per i ragazzi di Bianchi. Ma la leva 98, che quest'anno rappresentano la leva di punta della Scuola Calcio Genoa. Entella  e Livry Gargan (Francia) appaiate al terzo posto in semifinale.

Per il Genoa Scuola Calcio, una grande soddisfazione: se le due squadre 97 e 98 vanno in finale, vuol dire che si è fatto un bel lavoro e – anche se il torneo è organizzato dal Genoa stesso – è una grande soddisfazione. Per la Scuola Calcio Barabino & Partners, poi, un duplice successo: la leva 98 sarà la squadra di punta della stagione, la leva 97 invece ne è appena uscita: e inizia la stagione con un bel successo!

Il buon lavoro premia.