Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il Genoa leva 2002 perde ai supplementari il 2 Torneo Nazionale Italmatch di Spoleto: finalissima Napoli-Genoa 2-1 dts.

29 marzo 2016

Il Napoli vince il 2° Torneo Italmatch Città di Spoleto.

Gli azzurrini, dopo aver sconfitto 2-0 la Fiorentina, hanno battuto in una finale contrastata il Genoa.

I tempi regolamentari erano finiti sull’1-1: Genoa in vantaggio con Dhiakite al 10′. Al quale inspiegabilmente viene annullato il goal del 2-0 che avrebbe messo in sicurezza il risultato per i rossoblu.

Dopo il goal annullato ai grifoncini cambia l’equilibrio del match e il Napoli va a segno con D’Antonio, premiato anche come miglior giocatore della competizione. Si va ai supplementari. Dove è stato decisivo, dopo una nuova preminenza rossoblu, il goal di Spina all’8′ del primo tempo supplementare.

Un po’ di nervosismo nei momenti concitati dei supplementari, dove entrambe le squadre hanno chiuso in dieci uomini.

Per il Genoa di Mister Brunello – presenti con delegazione guidata da Michele Sbravati ospite del comitato organizzatore – una prova di grande determinazione con una leva che sta crescendo con l’avanzare della stagione in prospettiva della prossima che li vedrà impegnati nel campionato Nazionale Under 15.

Il Napoli e il Genoa – come previsto dal regolamento – si erano avvalsi di tre prestiti da societa dilettantistiche per questo torneo Italmatch in un’ottica di acquisizioni per la rosa della prossima stagione 2016/17 in cui saranno impegnati nel Campionato Under 15 Nazionale.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui