News

Il Genoa Cfc Scuola Calcio saluta Gian Piero Gasperini

9 novembre 2010

E dà il benvenuto al nuovo tecnico Davide Ballardini.

Il Genoa Cfc Scuola Calcio, si unisce ai ringraziamenti del Presidente, della rosa di prima squadra e della dirigenza tutta, salutando e ringraziando Gian Piero Gasperini.

“A lui e con lui ci hanno legato cinque stagioni di eccellenti risultati sul campo, ma anche di amicizia, stima e sentimenti comuni nell'interesse del Genoa fuori dallo stesso terreno di gioco.

Ne abbiamo apprezzato le doti professionali, la capacità di porsi obiettivi ambiziosi, di sconfiggere vecchi luoghi comuni, di dare al Genoa Cfc – unitamente alla dirigenza e, in primis, alla proprietà – un'unità di intenti ed un orgoglio che era sopito da anni. Ha infuso ottimismo nella tifoseria, contribuito al rilancio della “genoanità” sul territorio, è stato uomo di traino anche per i nostri ragazzi della Scuola Calcio.

Il Genoa Cfc Scuola Calcio, augura a Gian Piero Gasperini un futuro professionale e personale denso di soddisfazioni e di meritati successi.”

Il Genoa Cfc Scuola Calcio, dà inoltre il benvenuto al nuovo tecnico Davide Ballardini, unitamente ai suoi collaboratori, augurandogli buon lavoro, serenità, in un clima di aperta collaborazione e dai grandi valori sportivi.