Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners domani nell’inserto del Corriere Mercantile “Il Calcio dei Giovani”

10 giugno 2014

Il primato di scuola calcio più antica d'Italia, una breve descrizione dello “Sciorba Stadium” e dell'impianto di Via Madre di Dio e un elenco dei valori che contraddistinguono La Cantera rossoblù.

Questi, in sintesi, i contenuti della pubblicità del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners che verrà pubblicata domani su “Il Calcio dei Giovani”, l'inserto settimanale del Corriere Mercantile dedicato al calcio giovanile del territorio.

Un numero particolare dell'inserto interamente dedicato al “Pallone d'Oro”, la manifestazione organizzata dal Corriere Mercantile andata in scena venerdì scorso allo stadio Luigi Ferraris di cui la Cantera rossoblù è stata supporter.

Una vera e propria festa del calcio che ha visto la partecipazione di oltre 120 giovani calciatori tra i migliori talenti delle società genovesi, della Virtus Entella Esordienti e del Borgoratti, formazione quest'ultima regina del campionato femminile under 12.

Tra i presenti anche numerose personalità del mondo del calcio e non solo tra cui, solo per citare i rappresentanti rossoblù, Daniele Portanova, Luca Chiappino, il tecnico dei successi della Primavera rossoblù e Fabio Barabino, mister della Cantera del Grifone.