Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

I GIOVANISSIMI VINCONO IL GIRONE

20 aprile 2015

Fine settimana di certificazioni per i Giovanissimi nazionali che hanno vinto il girone A. La matematica è arrivata nella sfida al vertice fuori casa con il Torino (1-1, a segno Malandruccolo). Un verdetto che premia i vincitori della Manchester United Premier Cup italiana, al comando del girone in tutti questi mesi. L'ultimo incontro con il Varese, prima delle fase finale, sarà una formalità per mantenere l'imbattibilità e lucidare le statistiche (20 successi, 5 pareggi, 0 sconfitte; migliore difesa del raggruppamento). La Juventus, seconda a tre punti, per effetto degli scontri diretti non ha più la chance di agganciare i rossoblù. Ai ragazzi, ai dirigenti del settore giovanile e ai mister Brunello e Ferroni, insieme a tutto lo staff, le congratulazioni della società.

Gli Allievi nazionali sono andati a un passo dal piegare il Torino in rimonta (2-2, Asencio Moraes e Piscopo) e rilanciare le ambizioni in chiave qualificazione. I piani sono saltati nel finale con la rete granata che ha fissato il punteggio. Resta però la soddisfazione di un ritorno da favola per i ragazzi di Chiappino, che dopo aver trovato la quadratura del cerchio, si sono lanciati in una rincorsa entusiasmante spinti dai risultati e dalla crescita del gruppo. Anche gli Allievi di Lega Pro, guidati da Bettella, hanno impattato 2-2 (Siccardi, Tazzer) nella trasferta con il Toro. Sesto posto come per gli Allievi nazionali.

Per la Primavera sconfitta fuori dallo Spezia (3-0) il calendario propone, dopo la pausa, il Torino fresco vincitore del derby. Nella categoria Giovanissimi regionali, sconfitta (2-1, Poggi) per i grifoncini, mentre i ragazzi della fascia B hanno pareggiato (2-2, Colombo, Conti) nel match con l'Anpi. Gli Esordienti leva 2003 si sono divisi la posta con la Goliardica Polis (1-1, Bianchi), i 2004 hanno superato la Praese (3-0, doppietta D'Alessandro e Accornero) e i 2005 hanno concesso il bis con la Praese (3-0, doppietta Lipani e Urso). Infine i Pulcini 2006 hanno vinto con la Sestrese (3-0, doppietta Fini e Ekhator).