Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

i “Football Club del Mito”: questa settimana i “cugini” argentini del Boca Juniors.

20 dicembre 2009

Gli “Xeneises” in link sul sito della Scuola Calcio Genoa.

I visitatori lo avevano richiesto con mail e telefonate. “Perchè tra i grandi club del calcio” non avete ancora inserito gli amici e cugini del Boca Juniors?”

Eccoli accontentati. gli “Xenieses” gialloblu, uno dei club più titolati al mondo, – con la conquista di ben 3 Coppe Intercontinentali – nati nel 1906 su iniziativa di un gruppo di emigranti genovesi a Buenos Aires,  è in homepage: chiunque può visitare il loro sito:sia della prima sqaudra che del “Boca Juveniles”.

Nella pagina di apertura, domina la statuaria figura di Martin Palermo, 36enne capitano e bomber di lungo corso del Boca. E l'ultima partita di pochi giorni fa: Boca Jrs. – Banfield 2-0.

Ma navigando si scopre che uno dei giocatori più amati dal Boca Juniors, “un club cada dia màs grande”,   è quel Rodrigo Palacio che ora non incrocia più i tacchetti sul terreno della Bombonera, ma su quello del Tempio…il Ferraris.

Clicca qui a destra: e vai sul CABJ: El Club Atlètico Boca Juniors. Un mito vero! Hola amigos!

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui