Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Happy Photo & Happy Hour oggi pomeriggio allo Sciorba Stadium.

21 aprile 2016

Ospite d’eccezione mister Gian Piero Gasperini.

Amore per la maglia, orgoglio di appartenenza, spirito di gruppo, passione e rispetto. Un pomeriggio che ha trasudato genoanità da tutti i pori. Questo è quanto è accaduto oggi allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, in occasione del tradizionale shooting fotografico annuale della Cantera.

Sotto l’obiettivo – nel senso letterale del termine – di Tano Pecoraro e dei suoi collaboratori, i ragazzi rossoblù, nessuno escluso, sono stati “immortalati” nelle foto ufficiali della stagione 2015-2016. Classe per classe, team per team. Poi, tutti assieme da fermo e in movimento, in modo da fotografare quello che già è: un grande gruppo coeso e motivato. Insieme a tecnici, allenatori, dirigenti e tutto lo staff al gran completo, tutti vestiti rigorosamente rossoblù.

E oltre ai quasi 200 ragazzi della Cantera hanno fatto visita allo Sciorba Stadium anche alcuni dirigenti e tecnici della Società, del Settore Giovanile, da sempre legati sinergicamente alla scuola calcio rossoblù.

Ospite d’onore mister Gian Piero Gasperini, accolto con grande calore e affetto dai piccoli atleti rossoblù che gli hanno tributato applausi e numerosi cori festanti.

“Giocare e divertirvi in questo complesso sportivo – ha affermato Gasperini – è un’esperienza che porterete con voi tutta la vita insieme ai valori che vengono promossi nella nostra Cantera”. “È fantastico respirare questa genoanità – ha proseguito il mister – e rilevare il costante miglioramento delle strutture dello Sciorba Stadium e la passione di tutti coloro che operano nella scuola calcio rossoblù”.

Al termine dello shooting fotografico, festa grande aperta a tutti con un “Happy Hour” di saluto, alla presenza di Giorgio Guerello, Presidente del Consiglio Comunale di Genova. Tra i partecipanti, sponsor, vertici istituzionali della società, rappresentanti del settore giovanile e naturalmente atleti del Genoa Cfc Scuola Calcio, tecnici, dirigenti ma anche genitori e famiglie.

Un modo divertente e allegro per festeggiare tutti insieme i risultati raggiunti nel corso della stagione ricca di soddisfazioni e continuare nel percorso di aggregazione e di condivisione che contraddistingue da sempre la Cantera rossoblù. Tra un brindisi e l’altro si è respirata un’atmosfera di amicizia, squadra e passione sotto il segno dei colori rossoblù.

Tra qualche giorno sarà pubblicata sul sito ufficiale del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners la fotogallery completa del servizio fotografico. Sulla Pagina Ufficiale Facebook della Cantera, invece, è già possibile rivedere i momenti più significativi del backstage dello shooting fotografico e dell’Happy Hour hashtag #happyphotoGenoa.

HAPPYPHOTO&HAPPYHOUR01

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui