Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Grande successo ieri a La Sciorba per il ricco pomeriggio calcistico

30 novembre 2013

Doppio match di alto livello tra Genoa e Juventus leve 2001 e 2003

Voglia di giocare, divertimento e un pizzico di sana competizione: questi gli ingredienti che hanno animato il pomeriggio calcistico a La Sciorba nel doppio match amichevole che ha visto coinvolte le leve 2001 e 2003 del Genoa e della Juventus, che vantano due dei migliori “settori preagonistici” d'Italia.

Partite combattute e ricche di azioni, con vere e proprie giocate di classe da parte di entrambe le compagini, seguite attentamente da tutto lo staff, oggi al gran completo, del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners e dai dirigenti e accompagnatori della squadra ospite.

Un test amichevole di alto livello agonistico in previsione dei tornei nazionali e internazionali delle prossime festività natalizie e di inizio 2014.

Alle ore 16.00 ha aperto il pomeriggio l'incontro Genoa – Juventus leva 2001  che si è concluso con il risultato di 1 a 0 per la squadra rossoblù con un gol di Pellegri al 70'.

Alle ore 17.45 è stata la volta del match delle leve 2003 che ha visto uscire vittoriosa la squadra ospite con un risultato finale di 0 a 1.

E al termine delle partite tutti insieme a festeggiare con merenda offerta ai ragazzi e a tutto lo staff.