Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Gradita visita oggi al Genoa City Camp

3 luglio 2015

Ieri sera cena di fine anno della Cantera rossoblu

La ciliegina sulla torta l'ha messa l'ex capitano Marco Rossi, palesandosi a sorpresa in via Adamoli, per un saluto speciale. Ha avuto l'effetto di un miraggio sui tanti giovani partecipanti al City Camp della Sciorba, che si concluderà domani pomeriggio con la premiazione finale e la consegna degli attestati. E poi? Non pensate che l'estate dei grifoncini si concluda qui. I Genoa Summer Camp 2015 proseguiranno con la formula Coutry nella località di Chiusa Pesio.

Nel pomeriggio gli educatori rossoblù del City Camp hanno dato vita al “calciomercato” con i Grifodollari. In base al numero di Grifondollari accumulati durante la settimana, alcuni bambini hanno vinto una maglia originale di un giocatore di Serie A o B. Un'idea divertente che ha entusiasmato proprio tutti.

Rimanendo sempre tra i confini dello Sciorba Stadium, ieri sera si è svolta la cena di fine anno della Scuola Calcio Barabino&Partners presso il ristorante “Al Forchettone” di Leandro (Fontanegli). Presente tutto lo staff tecnico, dirigenti, massofisioterapisti e allenatori, per un totale di circa 60 persone. Calici verso l'alto per brindare alla splendida stagione appena trascorsa e a quella che verrà.