News

Giovanissimi – Leva 2003 e Under 17 – Leva 1999 sabato e domenica allo Sciorba Stadium.

17 marzo 2016

Doppio appuntamento questo weekend allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” della Cantera rossoblù.

Si comincia sabato pomeriggio alle ore 16.30 con i Giovanissimi leva 2003 che, dopo essersi imposti per 18 reti a 0 sulla FBC Veloce 1910 nella scorsa partita, affronteranno in casa i pari età dell'Arenzano nella settima giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali Fascia B.
Domenica 20 marzo alle ore 15 sarà, invece, la volta della leva 1999. L'Under 17 di mister Chiappino, che si è imposta mercoledì con il risultato di 2-0 sull'Empoli nel recupero della quarta giornata del girone di ritorno, avrà la possibilità di scalare ancora la classifica nel match con il Modena in programma allo Sciorba Stadium. Tutti i tifosi rossoblù sono chiamati a raccolta per sostenere i grifoncini a caccia del secondo risultato utile consecutivo e cullare le ambizioni di qualificarsi per i play-off.
L'entrata allo Sciorba Stadium è gratuita nella giornata di sabato. Per assistere al match di domenica, invece, il costo del biglietto è di 5 euro (gratuito per bambini sotto gli 8 anni di età), comprensivo anche dell'accesso all'Area Ospitalità dell'impianto (con area ristoro, servizio wi-fi e Sky Tv).
Biglietterie e ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto.