Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GIOVANISSIMI DA IMPAZZIRE (3-1)

12 aprile 2015

I più forti del reame, senza se e ma. Lo scontro diretto al San Carlo di Voltri, davanti a un buon pubblico, ha fugato ogni dubbio. I formidabili Giovanissimi nazionali del Genoa, allenati dai tecnici Brunello e Ferroni, hanno superato la Juventus con il punteggio di 3-1, al termine di una gara tirata che metteva in palio primato e ipoteca per l'accesso diretto alle finali.
 Ventesimo successo in 24 incontri e imbattibilità stagionale mantenuta. A due giornate dalla fine della regular season, i grifoncini hanno portato a cinque i punti di vantaggio sui bianconeri. Fuga al comando. I gol di Raja e Bianchi nel primo tempo e una rete in coabitazione tra Pellegri e Malandruccolo nel secondo, prima del punto ospite della bandiera, hanno marcato la differenza. Un'altra prova di spessore davanti al responsabile del settore giovanile Michele Sbravati e gli osservatori accreditati. Alla fine festeggiamenti prolungati. E' andata male invece alla Primavera sconfitta 2-0 ad Arenzano dal Trapani.