Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GIOVANILI VERSO IL RUSH FINALE

11 maggio 2015

La coda dei campionati, le gare dei tornei fuori sede, l'attesa per i sedicesimi dei Giovanissimi e i ragazzi convocati nelle rappresentative azzurre giovanili (in questi giorni Carnicelli in Under 16, Matarese in U.17, Ghiglione e Panico in U.18).
 
Dopo la vittoria della Primavera con il Varese ad Arenzano (4-0, Lanzalaco, 2 Ierardi, Gulli), il fine settimana ha visto i colori rossoblù impegnati su vari campi. I Giovanissimi di Fascia B hanno perso la finale regionale con il punteggio di 0-2, classificandosi invece al 2° posto nel Trofeo Gualco Accetta.
 
Quarto posto per i Giovanissimi C nel Memorial Giglio Panza e identico piazzamento per gli Esordienti A nel 1° Trofeo Pippo Spagnolo. Esordienti A che in campionato si sono imposti sul Ligorna per 4-3 (2 Accornero, Turco, Severi).
 
Vittoria dei Pulcini 2005 sul S.Bernardino Solferino (7-6), così come per i 2006 con il Serra Riccò (4-2). I Pulcini 2° anno hanno vinto il Torneo Persenda, mentre i Piccoli Amici 2007 hanno battuto il team Giocanimando (13-0).