News

GIOVANILI VERSO IL RUSH FINALE

11 maggio 2015

La coda dei campionati, le gare dei tornei fuori sede, l'attesa per i sedicesimi dei Giovanissimi e i ragazzi convocati nelle rappresentative azzurre giovanili (in questi giorni Carnicelli in Under 16, Matarese in U.17, Ghiglione e Panico in U.18).
 
Dopo la vittoria della Primavera con il Varese ad Arenzano (4-0, Lanzalaco, 2 Ierardi, Gulli), il fine settimana ha visto i colori rossoblù impegnati su vari campi. I Giovanissimi di Fascia B hanno perso la finale regionale con il punteggio di 0-2, classificandosi invece al 2° posto nel Trofeo Gualco Accetta.
 
Quarto posto per i Giovanissimi C nel Memorial Giglio Panza e identico piazzamento per gli Esordienti A nel 1° Trofeo Pippo Spagnolo. Esordienti A che in campionato si sono imposti sul Ligorna per 4-3 (2 Accornero, Turco, Severi).
 
Vittoria dei Pulcini 2005 sul S.Bernardino Solferino (7-6), così come per i 2006 con il Serra Riccò (4-2). I Pulcini 2° anno hanno vinto il Torneo Persenda, mentre i Piccoli Amici 2007 hanno battuto il team Giocanimando (13-0).