Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GIOVANILI ATTIVE SU DIVERSI FRONTI

1 giugno 2016

Sono diversi i fronti di attività ancora aperti per le squadre giovanili. Per la maggior parte delle rappresentative il rompete le righe avverrà tra una decina di giorni, mentre la prossima settimana è prevista una riunione organizzativa, indetta dai vertici del comparto, per ottimizzare la programmazione relativa alla nuova stagione. L’occasione per fare un consuntivo di quest’ultima ed entrare nelle valutazioni da compiere, per puntare al consolidamento della reputazione acquisita a suon di idee, progetti e risultati.

Diversi i tornei a cui i team rossoblù partecipano in questi giorni e settimane. I Giovanissimi della leva 2003 debuttano oggi in Sardegna nel 6° Trofeo Bosa Città Regia, tradizionale happening di fine stagione per i nostri ragazzi. Questa sera invece a Treviglio l’Under 17 Lega Pro I e II debutta contro l’Atalanta nei quarti del 26° Torneo Ambrogio Mazza, vinto proprio dal Genoa nell’ultima edizione disputata. A livello di convocazioni in azzurro ne sono attese per alcuni elementi in chiave Under 15 e Under 19.