Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GIOVANI AVANTI A TUTTA FESTA:OGGI E’ IL GIORNO DELLA CANTERA

17 dicembre 2013

I ragazzi dalla leva 2007 al 2001 oggi al Museum. Con una sorpresa per il “Capitano”, Marco Rossi.

16 12 2013 Festa Natale Genoa Primavera al museo

La squadra Primavera ieri nella ‘Sala 1893′ per lo scambio degli auguri

 

Brindisi, auguri di Natale, regali. In un clima gioviale, rallegrato da due discorsi. Quello del responsabile del settore giovanile, Michele Sbravati e del ds Ciccio Bega: “Non guardate la classifica. Conserveremo le distinte delle ultime partite, le tireremo fuori tra qualche anno, quando molti di voi saranno tra i professionisti”. E’ andata in porto ieri sera la prima delle quattro feste di Natale al Genoa Museum and Store. Protagonista la Primavera di mister Juric.

Il ‘Pirata’, affascinato dal Museo e accompagnato da una figlia, ha voluto che i suoi visitassero, con tanto di guida, i locali di Palazzina San Giobatta per immergersi nella storia del club e della scuola calcio più antichi d’Italia. Missione compiuta.

 

Il responsabile del settore giovanile Sbravati durante il discorso alla squadra

Il resp. Sbravati, alla sua sinistra il ds Bega, alla destra Musso (Scuola Calcio)

Oggi il palcoscenico sarà tutto per il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners. Con oltre 250 persone tra bambini, dirigenti, istruttori e famigliari.

E una sorpresa in serbo per Marco Rossi, presenza sempre più costante nel quartier generale della Cantera, la Sciorba. All’evento parteciperanno anche Antonelli e due fieri prodotti del laboratorio giovanile del Genoa: Cofie e Sturaro due che hanno vinto tutto con la maglia dei grifoncini (i tre tesserati della prima squadra sono attesi alle 18).

La festa della Cantera avrà inizio alle 17.