Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Gila, Gila gol: questa sera alle 23 a “Sfide” su RAI3

11 novembre 2013

Il Campione del Mondo 2006 confessa le sue emozioni.

GILA, UN UOMO, MILLE “SFIDE”

Gilardino1

Gilardino esulta assistendo alla piroetta di Kucka dopo il gol del 2-0 al Verona

Non è serata da prendere un’ora d’aria? Il vento che sta piegando la Liguria (a Pegli vasi e porte ribaltate in campo) consiglia di restare a casa.

Beh, se vi capitasse a tiro il telecomando, schiacciate sul tasto on e sintonizzatevi, se lo gradite, sul programma “Sfide” in onda su Rai3.

Alle 23 scoccate da un pezzo Alberto Gilardino, da domani impegnato a Coverciano con la nazionale, comparirà sugli schermi per togliere dal guscio i ricordi più belli, legati agli incontri tra Italia e Germania.

Quelli che hanno fatto la storia, tipo la semifinale del Mondiale 2006. Potrete ammirare, mentre parla, i trofei esposti nella bacheca del Genoa Museum and Store. La location dove il bomber dei due mondi, azzurro e rossoblù, è stato intervistato pochi giorni fa. Contributi, immagini, gol.

Nei prossimi giorni lo aspettano, in maglia azzurra, le sfide con la Germania di venerdì a Milano (guarda un po’) e, tra una settimana, contro la Nigeria a Londra. Non l’unico genoano che bagnerà il pane in impegni internazionali.

Il ritrovato Kucka, due gol nelle ultime due partite, ha risposto alla chiamata della Slovacchia per le amichevoli in Polonia e Gibilterra.

E Vrsaljko è pronto a giocarsi la qualificazione al Mondiale in Brasile, nel play-off (andata e ritorno) tra Croazia e Islanda. Non è stato precettato il greco Fetfatzidis, potrà continuare a lavorare con Gasperini. In nazionale (U.19 albanese) anche Paolo Sokoli in forza alla Primavera.

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui