News

GENOA VALUES CUP, NUMERI DA RECORD

28 marzo 2017

Torna dal 31 marzo al 9 aprile, con una rassegna da record, la Genoa Values Cup. Il torneo calcistico ideato dal Genoa Cfc per gli istituti scolastici di Genova e provincia, giunto alla settima edizione, mette in vetrina numeri da primato a livello partecipativo. Oltre 3mila iscritti per quasi 150 scuole. E un calendario fitto di attività collaterali, nel segno dei valori dello sport e dei principi educativi indirizzati alle nuove generazioni. Impegno, amicizia, lealtà, passione e integrazione.

Il Genoa Village all’interno di Fiera Primavera, sede delle gare del tabellone femminile e maschile, è stato allestito su un’area di 1000 mq con campo di calcio a cinque, stand degli sponsor, punto vendita ufficiale e la grande novità di quest’anno. Un’area polisportiva in cui i visitatori potranno cimentarsi in altre discipline, sotto la qualificata supervisione di allenatori e istruttori professionisti.

La presenza di esponenti delle Federazioni Italiane Canottaggio, Pugilato e Badminton rientra nel progetto #NOISIAMOENERGIA” per la diffusione della cultura sportiva e di corretti stili di vita. Promotrice è l’azienda EVIVA, tra i player più attivi nel panorama nazionale dell’energia elettrica e del gas, sponsor di maglia del club di calcio più antico in Italia e artefice di diverse iniziative di responsabilità sociale per il segmento giovani.