Location

City Camp

Sarà il Centro Polisportivo “La Sciorba” di Genova, la casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, ad inaugurare i Genoa Summer Camp 2016. Si tratta della versione metropolitana dei camp, ormai tradizionale appuntamento dell’estate rossoblù.

I due CITY CAMP inizieranno rispettivamente domenica 19 e domenica 26 giugno, entrambi alle ore 14.00, presso il Centro Polisportivo “La Sciorba”, dove gli iscritti saranno accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Pink Camp

Sarà il Centro Polisportivo “La Sciorba” di Genova, la casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, ad inaugurare il primo turno interamente dedicato alle ragazze.

Il Pink Camp inizierà domenica 3 luglio alle ore 14.00, presso il Centro Polisportivo “La Sciorba”, dove le iscritte saranno accolte dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà il sabato mattina con test finali e premiazione.

Country Camp

Acqui Terme è la sede del 3° turno del Genoa Summer Camp 2016. Il Genoa Country Camp prevede sia la formula DAY sia quella FULL. L’inizio è fissato alle ore 14.00 di domenica 3 Luglio presso il Centro Sportivo Mombarone, dove gli iscritti saranno accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra Genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Beach Camp

Il 4° turno dei Genoa Summer Camp 2016 si svolgerà in Sardegna ed organizzato in collaborazione con Holiday Events. Un camp inedito che porterà i suoi valori e le sue attività nel Golfo di Cugnana, nella splendida cornice del mare cristallino e delle spiagge bianche della Costa Smeralda della Sardegna.

Una vacanza per tutta la famiglia in una struttura, il Colonna Hotel Du Golf poco distante da Porto Rotondo, accuratamente selezionata per coniugare il relax degli adulti nelle più suggestive spiagge della Sardegna, con il sano divertimento dei ragazzi che partecipano al camp organizzato dal Club più antico d’Italia.

Mountain Camp

Anche quest’anno i Genoa Summer Camp si trasferiscono oltre confine, in Austria, nella Valle dello Stubai, dove i campioni di domani si alleneranno al cospetto dei campioni di oggi impegnati nel ritiro pre-campionato.

Il camp si svolgerà presso il Centro Sportivo “Medraz”, all’ombra del ghiacciaio dello Stubai, meraviglia della valle ormai considerata la seconda casa del Grifone. E nel corso della settimana, saranno ripetuti gli incontri con i calciatori professionisti.

Il Genoa Mountain Camp prevede sia la formula DAY sia quella FULL.

L’inizio del Genoa Mountain Camp è fissato per le 14.00 di domenica 17 luglio, presso il Campo Sportivo “Medraz”, dove sarete accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra Genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Genoa Camp Day

TUTTI GLI ISCRITTI AI GENOA SUMMER CAMP RICEVERANNO UN GADGET OMAGGIO E SARANNO OSPITI AL FERRARIS PER UNA GIORNATA A LORO DEDICATA.

I Genoa Summer Camp continuano anche dopo l’estate con il GENOA SUMMER CAMP DAY.

In occasione di una delle gare casalinghe del Campionato 2016/17 tutti i partecipanti all’edizione 2016 dei Genoa Camp saranno ospiti del Club all’interno del settore Distinti.