Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

Location

City Camp

Sarà il Centro Polisportivo “La Sciorba” di Genova, la casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, ad inaugurare i Genoa Summer Camp 2017. Si tratta della versione metropolitana dei camp, ormai tradizionale appuntamento dell’estate rossoblù.

I due CITY CAMP inizieranno rispettivamente domenica 18 e domenica 25 giugno, entrambi alle ore 14.00, presso il Centro Polisportivo “La Sciorba”, dove gli iscritti saranno accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Country Camp

Bardonecchia è la sede del 3° turno del Genoa Summer Camp 2017. Il Genoa Country Camp prevede sia la formula DAY sia quella FULL. L’inizio è fissato alle ore 14.00 di domenica 2 Luglio presso l’ Hotel Bucaneve, viale G. dalla Vecchia 2, Bardonecchia (TO), a 200 metri dal campo sportivo, dove gli iscritti saranno accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra Genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Beach Camp

Il 4 turno del Genoa summer camp 2017 si svolgerà in Abruzzo, location ideale per tutte le Scuole Calcio affiliate CFC Genoa del centro sud. Un camp inedito che porterà i suoi valori e le sue attività nella spendida Alba Adriatica, rinomata località balneare con ampie, argentee spiagge e il mare cristallino.

Il Camp avrà luogo presso l’Hotel Garnì Country Club dotato di un centro sportivo, progettato con l’obiettivo di dare all’ospite la possibilità di vivere all’interno di una vera e propria cittadella dello sport, che si sviluppa tra campi da calcetto, campo a 7 ,a 11 e tennis, i quali circondano la struttura centrale dove sono situati oltre alla hall ed ai servizi di reception, la sala colazione e accoglienti camere.

L’hotel dispone di servizio spiaggia, animazione giornaliera in struttura e serale presso lo Sporting Village Beach.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Mountain Camp

Anche quest’anno i Genoa Summer Camp si trasferiscono oltre confine, in Austria, nella Valle dello Stubai, dove i campioni di domani si alleneranno al cospetto dei campioni di oggi impegnati nel ritiro pre-campionato.

Il camp si svolgerà presso il campo sportivo Fulpmes, indirizzo: Fulpmes, Auenweg 23, all’ombra del ghiacciaio dello Stubai, meraviglia della valle ormai considerata la seconda casa del Grifone. E nel corso della settimana, saranno ripetuti gli incontri con i calciatori professionisti.

Il Genoa Mountain Camp prevede sia la formula DAY sia quella FULL.

L’inizio del Genoa Mountain Camp è fissato per le 14.00 di domenica 16 luglio, presso il Campo Sportivo “Fulpmes”, dove sarete accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento. Il ritrovo per gli iscritti in formula full camp sarà la mattina del 16/7 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’hotel Wiesenhof, indirizzo: Mieders, Wiesel 1.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra Genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Genoa Camp Day

TUTTI GLI ISCRITTI AI GENOA SUMMER CAMP RICEVERANNO UN GADGET OMAGGIO E SARANNO OSPITI AL FERRARIS PER UNA GIORNATA A LORO DEDICATA.

I Genoa Summer Camp continuano anche dopo l’estate con il GENOA SUMMER CAMP DAY.

In occasione di una delle gare casalinghe del girone di andata del Campionato 2017/18 tutti i partecipanti all’edizione 2017 dei Genoa Camp saranno ospiti del Club all’interno del settore Distinti.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui