Location

City Camp

Sarà il Centro Polisportivo “La Sciorba” di Genova, la casa della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, ad inaugurare i Genoa Summer Camp 2017. Si tratta della versione metropolitana dei camp, ormai tradizionale appuntamento dell’estate rossoblù.

I due CITY CAMP inizieranno rispettivamente domenica 18 e domenica 25 giugno, entrambi alle ore 14.00, presso il Centro Polisportivo “La Sciorba”, dove gli iscritti saranno accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Country Camp

Bardonecchia è la sede del 3° turno del Genoa Summer Camp 2017. Il Genoa Country Camp prevede sia la formula DAY sia quella FULL. L’inizio è fissato alle ore 14.00 di domenica 2 Luglio presso l’ Hotel Bucaneve, viale G. dalla Vecchia 2, Bardonecchia (TO), a 200 metri dal campo sportivo, dove gli iscritti saranno accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra Genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Beach Camp

Il 4 turno del Genoa summer camp 2017 si svolgerà in Abruzzo, location ideale per tutte le Scuole Calcio affiliate CFC Genoa del centro sud. Un camp inedito che porterà i suoi valori e le sue attività nella spendida Alba Adriatica, rinomata località balneare con ampie, argentee spiagge e il mare cristallino.

Il Camp avrà luogo presso l’Hotel Garnì Country Club dotato di un centro sportivo, progettato con l’obiettivo di dare all’ospite la possibilità di vivere all’interno di una vera e propria cittadella dello sport, che si sviluppa tra campi da calcetto, campo a 7 ,a 11 e tennis, i quali circondano la struttura centrale dove sono situati oltre alla hall ed ai servizi di reception, la sala colazione e accoglienti camere.

L’hotel dispone di servizio spiaggia, animazione giornaliera in struttura e serale presso lo Sporting Village Beach.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Mountain Camp

Anche quest’anno i Genoa Summer Camp si trasferiscono oltre confine, in Austria, nella Valle dello Stubai, dove i campioni di domani si alleneranno al cospetto dei campioni di oggi impegnati nel ritiro pre-campionato.

Il camp si svolgerà presso il campo sportivo Fulpmes, indirizzo: Fulpmes, Auenweg 23, all’ombra del ghiacciaio dello Stubai, meraviglia della valle ormai considerata la seconda casa del Grifone. E nel corso della settimana, saranno ripetuti gli incontri con i calciatori professionisti.

Il Genoa Mountain Camp prevede sia la formula DAY sia quella FULL.

L’inizio del Genoa Mountain Camp è fissato per le 14.00 di domenica 16 luglio, presso il Campo Sportivo “Fulpmes”, dove sarete accolti dal nostro staff per la presentazione della settimana e il primo allenamento. Il ritrovo per gli iscritti in formula full camp sarà la mattina del 16/7 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’hotel Wiesenhof, indirizzo: Mieders, Wiesel 1.

Il camp si concluderà come al solito il sabato mattina con test finali, premiazione e l’imperdibile sfida tra Genitori e Staff Tecnico del Genoa.

Genoa Camp Day

TUTTI GLI ISCRITTI AI GENOA SUMMER CAMP RICEVERANNO UN GADGET OMAGGIO E SARANNO OSPITI AL FERRARIS PER UNA GIORNATA A LORO DEDICATA.

I Genoa Summer Camp continuano anche dopo l’estate con il GENOA SUMMER CAMP DAY.

In occasione di una delle gare casalinghe del girone di andata del Campionato 2017/18 tutti i partecipanti all’edizione 2017 dei Genoa Camp saranno ospiti del Club all’interno del settore Distinti.