Informazioni e attività

summer-camp-2016

I Genoa Summer Camp rappresentano una vera vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. Avviati sotto la presidenza Preziosi in 12 anni hanno riscosso un altissimo livello di partecipazione (oltre 3.000 unità). Mare, collina, montagna e una comoda opzione in città, sono molteplici e differenziate le soluzioni tra cui scegliere.

I tecnici del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del Genoa Cfc Barabino & Partners mettono a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità. Tecnica di base, esercizi fisici, ma anche giochi, tornei e tanto divertimento sono alla base della nostra offerta.

Lo Sciorba Stadium, quartier generale della Cantera rossoblù, ti aspetta per la formula Day Camp in città. Una struttura di livello per un’esperienza unica ed esaltante.

Da quest’anno i Genoa City Camp sono arricchiti dall’opzione “Pink”, un intero turno dedicato alle ragazze nate tra il 2002 e il 2010. Tornano anche i Genoa Beach Camp in Sardegna, l’opzione migliore per una vacanza per tutta la famiglia.

Per chi invece cerca un’idea più comoda e facilmente accessibile, la soluzione è rappresentata dal Genoa Country Camp ad Acqui Terme, disponibile nella formula Day e Full camp.

Confermatissimo e richiestissimo il Mountain Camp offre la formula Day e Full ed è una soluzione ideale per tutta la famiglia. Un sogno che diventa realtà. Una possibilità inimmaginabile fino a qualche anno fa. Ora potrai partire per la Val Stubai e allenarti a pochi metri dal ritiro della Prima Squadra.

I CAMP 2016:
scopri tutte le offerte tra mare, campagna, montagna e città

I Genoa Summer Camp offrono un ampio ventaglio di offerte per colorare di rossoblù l’estate 2016. Potrai trascorrere un’indimenticabile vacanza all’insegna del calcio e del divertimento assieme ai tecnici e allo staff del Settore Giovanile e della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Si comincia con il City Camp presso il Centro Polisportivo “La Sciorba”, da quest’anno con la novità tutta in rosa di un turno dedicato esclusivamente alle ragazze, per proseguire a quota più alta con il Genoa Country Camp ad Acqui Terme; a luglio si sbarca in Sardegna con i Genoa Beach Camp e per finire, la punta di diamante dell’estate genoana è il Mountain Camp Val Stubai che si svolgerà in contemporanea al ritiro pre-campionato della Prima Squadra.

In base alla scelta della location, si potrà optare per la soluzione DAY CAMP, che prevede il rientro alla propria abitazione al termine dell’attività sportiva piuttosto che il FULL CAMP, con pernottamento garantito presso le strutture alberghiere affiliate.

Di seguito il riepilogo:

GENOA CITY CAMP – Centro Polisportivo La Sciorba – Genova
GENOA PINK CAMP – Centro Polisportivo La Sciorba – Genova
GENOA COUNTRY CAMP – Centro Sportivo Mombarone – Acqui Terme
GENOA BEACH CAMP – Colonna Hotel du Golf – Golfo di Cugnana (Sardegna)
GENOA MOUNTA IN CAMP – Centro Sportivo “Medraz” – Valle dello Stubai (Austria)

Scarica la BROCHURE

INFO E ATTIVITÀ
ISCRIZIONE

CITTÀ, COLLINA E MONTAGNA: per effettuare l´iscrizione a una delle offerte relative ai Genoa Summer Camp nella versione City, Country o Mountain è necessario inviare via mail all’indirizzo di posta camp@genoacfc.it la seguente documentazione:

  • scheda d´iscrizione compilata in tutti i suoi campi,
  • fotocopia tesserino sanitario,
  • certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità (i ragazzi che hanno compiuto 12 anni devono possedere certificato medico agonistico),
  • copia bonifico dell´acconto.

Si prega di segnalare eventuali allergie e/o terapie da seguire (o in atto o al manifestarsi delle cause).

MARE: per info e iscrizione contattare camp@genoacfc.it

QUOTA D’ISCRIZIONE

Comprende Istruzione tecnica con allenatori Genoa, assicurazione (per infortuni e responsabilità civile), kit, assistenza sanitaria (presente sul campo fisioterapista Genoa), attestato di partecipazione, pranzo (nel caso di Day camp), trattamento a pensione completa (nel caso di full camp), attività ricreative, partecipazione al Genoa Camp Day e gadget omaggio all’arrivo.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

CITTÀ, COLLINA E MONTAGNA:

Acconto: 200€ tramite bonifico bancario al C/C IT65T0101501400000070325598 intestato a GENOA CRICKET AND FOOTBALL CLUB – C/O BANCO DI SARDEGNA – SEDE DI GENOVA

Saldo: da effettuarsi entro e non oltre il 6 giugno 2016 presso Sede Settore Giovanile Genoa – Via Piandilucco 11 i/r – Genova Pegli.

MARE:
acconto del 30% da versare a LM TRAVEL S.R.L.S. (IBAN: IT Q 25 01030 77340 000 000 367451), saldo entro il 5 giugno. Per info, preventivi e prenotazioni rivolgersi a:
e-mail: booking@lmtravel.it
tel: 0858671524
Organizzazione holidayevents di LM Travel s.r.l.s
Partita IVA 02116280682

Termine Iscrizione: Venerdì 5 Giugno 2016
Dotazione personale: biancheria intima, accappatoio, ciabatte, costume da bagno, cuffia, scarpe da ginnastica, scarpe da calcio, guanti (se portiere), eventuali medicine (nel caso il ragazzo soffrisse di particolari patologie).
Genoa Camp Day: tutti gli iscritti ai Genoa Summer Camp riceveranno un gadget omaggio e saranno ospiti al Ferraris per una giornata a loro dedicata.
I Genoa Summer Camp continuano anche dopo l’estate con il Gneoa Camp Day. In occasione di una delle gare casalinghe del girone di andata del Campionato 2016/17 tutti i partecipanti all’edizione 2016 dei Genoa Camp saranno ospiti del Club all’interno del settore Distinti.

INFO: Per qualsiasi ulteriore informazione sui Genoa Summer Camp vai su www.genoacfc.it o scrivi a camp@genoacfc.it