News

Genoa Summer Camp: si chiude la “prima” ad Acqui Terme

7 luglio 2012

Un successo. As usual. Anche su facebook

Oggi è il giorno del classico torne otra i partecipanti al Genoa Summer Camp. Una settimana intensa di allenamenti, tecnica, tattica, applicazioni, ma anche tanto tempo ed amicizie nuove e ritrovate.

I 50 ragazzi partecipanti alla prima sessione “chiudono” oggi. Dirigenza schierata quasi al gran completo: da Michele Sbravati a Marcello Musso, da Marco Pellegri ai mister Bugli, Sisinni, Furla, Gagliardi e altri ancora.

Stasera si chiude con i diplomi, pacche sulle spalle, “dammi il cinque”, qualche lacrima di dispiacere (ci puoi giurare) e un arrivederci alla prossima. Che probabilmente, a dimostare dal gradimento dei giovani atleti e dei loro genitor,i è assai probabile che ci sarà.

Da domani arriva il secondo “plotone” da “tutto esaurito”. Consegna delle attrezzature brandizzate  – “….coi pantaloni rossi e la maglietta blu…” come da inno della squadra – e come la prima squadra: sponsor tecnico Lotto, e sponsor e partner del Genoa Summer Camp, Barabino & Partners: ormai una tradizione per il terzo anno di fila. E molti altri ce ne saranno.

Poi il trasferimento a Mondovì. Altre due settimane di training “very intensive”. Com'è tradizione dei Genoa Summer Camp, no franchising, ma gestione diretta.