News

GENOA SUMMER CAMP ISCRIZIONI DA MARTEDI’

10 aprile 2017

Una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport, dell’amicizia. Mare, collina, montagna e una comoda opzione in città. Sono variegate le proposte relative ai Genoa Summer Camp 2017. Tecnica di base, esercizi fisici, ma anche giochi, tornei e attività di socializzazione, sono alla base dell’offerta destinata ai giovani al termine dell’anno scolastico. Da martedì le prenotazioni sono ufficialmente aperte, non resta che valutare il tipo di formula, day o full, con o senza pernotto, puntando sulla località prescelta. Previsti sconti per i ragazzi delle società affiliate al Genoa Future Football e per fratelli.

I corsi saranno tenuti come ogni anno dai tecnici del settore giovanile e della scuola calcio Barabino&Partenrs, protagonisti di una stagione da incorniciare a livello di risultati sportivi. I partecipanti riceveranno il kit gara rossoblù “Official Match Replica” per sostenere gli allenamenti, forniti dallo sponsor tecnico Lotto Sport Italia, con la possibilità anche per i portieri di avere a disposizione per ogni turno professionisti del settore. La fascia di età comprende i nati dal 2003 al 2011.

Staff di Tecnici/Istruttori/Portieri: Stellini, Chiappino, Oneto, Gervasi, Corradi, Bianchi, Briata, Ferroni, Bettella, Barozzi, Sbravati, Minetto, Ferrera, Bugli, Francomacaro, Caligaris, Brunello, Sisinni, Rimassa, Longhi, Rotella, Tomero, Orlando, Manganaro, Laborante, Albertini, Imperato, Cocco, De Guglielmi, Raggio Garibaldi, De Prà, Gagliardi, Vanini, Manazza.

GENOA SUMMER CAMP 2017

City Camp
Genova (Sciorba Stadium)
1° turno: 18 – 24 giugno
2° turno: 25 giugno – 1° luglio

Country Camp (novità)
Bardonecchia (Torino)
3° turno: 2-8 luglio
Beach Camp
Alba Adriatica (Teramo)
4° turno: 9-15 luglio

Mountain Camp
Val Stubai (Austria)
5° turno: 16-22 luglio

Prenotazioni e informazioni: camp@genoacfc.it e Whatsapp: +39 366 788 9150
Programmi dettagliati: www.genoacamp.it

genoasummercamp_2017