Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GENOA SUMMER CAMP, CHE NUMERI!

22 aprile 2015

Numeri su numeri. A un mese dalla presentazione ufficiale i Genoa Summer Camp 2015 stanno facendo incetta di prenotazioni. Sono oltre 160 i bambini iscritti, con un trend in crescita con il passare delle settimane. Arriveranno ragazzi da Texas, Hong Kong, San Diego, Losanna e Francia, ad ammantare i corsi di tecnica calcistica, aperti ai portieri, con un tocco di internazionalità. Una internazionalità garantita peraltro da una delle location, l'Austria, durante il ritiro estivo della prima squadra. Proprio la meta tirolese è la più gettonata con metà delle preferenze.

Vanno forte pure i City Camp alla Sciorba e il Country Camp a Chiusa Pesio. Fanalino di coda i Beach Camp in Sardegna. Gli elevati standard raggiunti dall'organizzazione e la possibilità di vivere un'esperienza esaltante riscontrano di anno in anno un gradimento che supera quello della stagione precedente. Non solo sport all'aria aperta e i valori della socialità in un ambiente sano e carico di valori.

Gli stage saranno tenuti dai tecnici e istruttori in forza al settore giovanile e alla Cantera B&P, in base alle formule del day o full camp. Sconti per i nuclei familiari e le società affiliate al Genoa Future Football. Oltre ad assicurazione e kit di gioco, una giornata allo stadio, gadget e benefit. Per contatti è possibile scrivere a camp@genoacfc.it, per qualsiasi informazione è consultabile la sezione Genoa Camp sul sito ufficiale www.genoacfc.it.

Genoa City Camp – Genova – Sciorba Stadium (1° turno 21-27 giugno; 2° turno 28 giugno-4 luglio)

Genoa Country Camp – Chiusa Pesio – Centro Sportivo Cannon d'Oro Località S. Bastiano (3° turno 5-11 luglio)

Genoa Beach Camp – Porto Ottiolu – Hotel Club Baia del Porto (4° turno 11-18 luglio)

Genoa Mountain Camp – Centro Sportivo Medraz – Val Stubai (5° turno 19-25 luglio)