Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Summer Camp: buona anche la terza ad Acqui Terme.

6 luglio 2013

Ennesima settimana di successi e complimenti per il Genoa Summer Camp.

In un clima generale e sociale complessivo certamente meno ameno che nelle stati passate, il Genoa Summer Camp è uno spaccato di felicità e soddisfazione. Un mondo “a sè”.

Si è chiusa oggi la terza settimana del Summer Camp rossoblù. Dopo le prime due a Genova nell'impianto de La Sciorba, era la settimana di Acqui Terme, amena località al confine tra Liguria e Piemonte.

I due team manager Musso e Pellegri hanno realizzato le cose al meglio: adesioni consistenti e poi una settimana di gioco, insegnamento, ma anche condivisione valoriale e nuove amicizie. Oggi, per la chiusura, oltre i “mister di ordinanza” anche Michele Sbravati, appositamente giunto ad Acqui per  la tradizionale sfida tra genitori e tecnici Genoa Cfc. E poi le premiazioni e i saluti.

Con qualche bambino che non trattiene le lacrime per l'esperienza vissuta, per i nuovi amici trovati e chiede ai genitori “papà, prometti che la facciamo anche il prossimno anno?”

Da domani il via alla quarta settimana a Mondovì, a cui ne seguirà una quinta: per ambedue c'è il “tutto esaurito”. Un successo già in partenza. Tanto più grande è la soddisfazione se comparato con le poche adesioni di molte altre iniziative simili, o addirittura la cancellazione di qualche annunciato “summer camp” che poi non ha trovato riscontro e adesioni.

Perchè insegnare, formare, crescere e far divertire bambini e ragazzi intorno al football, è un mestiere fatto di passione e competenza. Che al Genoa Cfc sanno cos'è. Non a caso è la prima scuola calcio in Italia.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui