Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Settore Giovanile: due giorni di selezione nel Lazio

28 gennaio 2011

A Rieti e Roma, due importanti raduni. Alla ricerca di nuovi talenti

Due giorni di grande intensità e selezione di tanti ragazzi delle migliori società dilettantistiche del Lazio alla presenza di Michele Sbravati, Luca Barabino e del Capo osservatori del centro Italia, Attilio Arnese.

Presenti anche lo storico osservatore Gino Bondioli scopritore di tanti giovani rossoblù, tra cui  Faccenda Policano, Sgrò e più recentemente, i nazionali under 21 e under 18, Perin e Velocci: Presente anche Roberto Simonetta, ex attaccante rossoblù, attualmente responsabile del settore giovanile della Polisportiva Carso di Latina..

A Rieti nella giornata di mercoledi 26, full immersion con oltre 90 ragazzi selezionati nelle leve dal 1995 al 1998.

E ieri, giovedì 27, grande raduno allo storico impianto del Francesco Gianni del quartiere di San Basilio a Roma, con i ragazzi dellla ASD Lodigiani Calcio, la storica società romana che ha portato sul palcoscencio del grande  football, tra gli altri, gli attuali giocatori di A e B, Candreva, Moretti, Toni, Totti, Di Michele, Terlizzi, Sgrigna, Stovini .

Visionati tanti ragazzi della ASD Lodigiani Calcio, dalla leva 1995 al 1998 anche in questo caso.

La ASD Lodigiani Calcio è la società affiliata al Genoa Cfc da una collaborazione suffragata anche dallo sponsor comune: Barabino & Partners: quello che si caratterizza – nel grande impianto del Francesco Gianni (5 campi da gioco, 16 spogliatoi, palestra e club house – in un vero e proprio “polo” del grifone nel centro Italia.