Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Scuola Calcio: è il giorno dei saluti. Appuntamento al Ferraris

15 giugno 2010

Happy Hours dalle 17. Ci saranno anche i Campioni d’Italia Primavera 2009/2010. E la Coppa.

E' un giorno particolare per la Scuola Calcio. E' vero che ci saranno ancora tornei di qui a fine giugno in cui mostrare capacità e applicazione.Ma oggi è il giorno dei saluti.

In allegria, anche se un pò dispiace. Ma sarà breve il tempo in cui non ci si vedrà. Dopo ferragosto, tutti al lavoro per una stagione – quella 2010/2011 – che sarà ancora più intensa e ricca di novità. Oggi, qulache anticipazione.

Appuntamento al Ferraris, ingresso dalla Tribuna Autorità, dalle 17, (ingresso riservato) quindi. Con i ragazzi rigorosamente in divisa ufficiale da riposo e, obbligatoriamente, con le scarpe da ginnastica. Per le foto e qualcosa d'altro.

Ma c'è di più. Ci sarà il vertice della società a testimoniare l'importanza e e il legame con la Scuola Calcio: il Vice Presidente Gianni Blondet, l'AD Alessandro Zarbano, il Direttore Sportivo Stefano Capozzucca, il Direttore Sportivo del Settore Giovanile, Mario Donatelli. Se riuscirà a rientrare da fuori città, anche Fabrizio Preziosi, il Direttore Generale. E forse, qualcun altro. E la stampa, a cui va il nostro grazie, per averci seguito con simpatia e affetto.

Ma ci saranno anche impiegati, addetti, magazzinieri, fisioterapisti, masseur, aiutanti e tutti coloro che nel Genoa e per il Genoa fanno tanto. Tutti i giorni. Aiutando a costruire l'immagine del mito rossoblù. Di cui in questi giorni hanno parlato anche i giornali…tedeschi: “La Scuola Calcio Genoa? Una fabbrica di talenti”.

E ci saranno i Campioni d'Italia . Si perchè anche il Genoa ha i suoi “Campioni d'Italia” Primavera 2009/2010. I ragazzi della Primavera e Mister Luca Chiappino. Con la Coppa.

Ragazzi giovani e con la testa sulle spalle. Ragazzi che qualche anno fa erano alla Scuola Calcio Genoa.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui