Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Future Football: al vaglio nuove affiliazioni

16 settembre 2010

Il Comitato di sorveglianza sta valutando. Dopo Grugliasco e Sale, altri ingressi?

Le richieste sono tante. anzi di più. Non solo da Genova, dalla Liguria. Ma da tutta Italia. Così Barabino, Sbravati, Pinna, Ghigliotti, Stasio e il responsabile del progetto GFF, Emanuele Crespi, stanno valutando – e analizzando – se allargare o no la compagine delle società affiliate che oggi sono già 11 e rappresentative di Liguria e Piemonte, per oltre 1.000 ragazzi “nell'orbita Genoa”.

Insomma, dalla Liguria, ma non solo. Crespi sarà in missione per vedere “de visu” se le società proponenti abbiano struttura, competenza, metodologie e regole comportamentali idonee a far parte del Progetto Genoa Future Football.

Non resta che attendere. Per i primi di ottobre sarà diramata la lista delle società selezionate per la stagione 2010/11. Partendo dal presupposto, salvo sorprese, che il buon comportamento delle attuali 11 società aderenti sia stato positivo. e che quindi – con ogni probabilità – le vedrà riconfermate.

Con una menzione particolare per Goliardica Polis, che più di altre si è mostrara fattiva, collaborativa, corretta. Chapeaù.