Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GENOA CLUB PIU’ RAPRESENTATO IN UNDER 16

18 novembre 2015

Prima gara per la Nazionale Under 16 nel Triangolare di Skopje che vede la partecipazione degli azzurrini di mister Daniele Zoratto, i padroni di casa della Macedonia e la Serbia in campo oggi contro l'Italia. In attesa delle convocazioni per leve Under 15, 17 e 19, che nelle ultime tornate avevano precettato diversi talenti tesserati nel Genoa, il club di Villa Rostan porta a casa il record di convocati nell'Under 16. E' infatti il settore giovanile più rappresentato, l'unico con tre ragazzi. Non una novità in questa stagione. La conferma di segnali che vanno costantemente nella giusta direzione.

Una soddisfazione per il comparto diretto dal responsabile Michele Sbravati, coadiuvato in prima battuta dal ds della Primavera Francesco Bega, dai tecnici, dirigenti e staff delle rappresentative, oltre che dal lavoro del direttore sportivo delle giovanili Marco Rossi. Naturalmente pure per i tre vice-campioni del mondo in questione, promossi a pieni voti a luglio nella prestigiosa Manchester United Premier Cup, conquistando con i compagni il miglior piazzamento per un team italiano dalla nascita della competizione (1993). Si tratta dei difensori Matteo Piccardo, Mattia Seno e dell'attaccante Pietro Pellegri. Pellegri e Piccardo sono cresciuti all'interno della Cantera rossoblù sponsorizzata Barabino & Partners.