Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Cfc Scuola Calcio: lunedì a Bolzaneto il saluto dei vertici.

13 settembre 2010

Barabino, Sbravati e tutta la dirigenza, oggi pomeriggio a Begato. Per gli auguri di “buona stagione”.

Sarà un lunedì diverso quello di oggi, 13 settembre all'impianto di Bolzaneto. Non il consuelto allenamento per le leve 1998, 1999, 2000 e 2001, ma anche l'occasione per i saluti e gli auguri di buona stagione, con un bel “dammi il cinque”, da parte della dirigenza, sponsor/partner compresi.

Sbravati, Pinna, Bignone e i vertici di Barabino & Partners, infatti, saranno a Begato nel pomeriggio di oggi, lunedì 13, con questo obiettivo: stringere la mano agli oltre 100 ragazzi delle varie rose, dopo averlo già fatto – all'impianto di Madre di Dio – con le leve 2002 e 2003.

A partire da Capitan Barabino (quello del 98) in rappresentanza della leva più grande, a Capitan Pellegri (quello del 2001) in rappresentanza della leva più piccola. Passando per Calizzano, leva 2000, eletto proprio miglior portiere del torneo ieri a Brossasco.

Per i ragazzi, poi, visto l'avvicinarsi della scuola  – quella vera, che si fa tutte le mattine, fatta di compiti e interrogazioni – ci sarà una sorpresa. Un piccolo pensiero da portare tutti i giorni con sè. Sempre targato “Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners”.

E di cui, auspicabilmente, farsi vanto: per ricordare che noi giochiamo nella prima scuola calcio in Italia.

Previsto, as usual, un bel servizio fotografico.