Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners: 8 vittorie in altrettanti incontri disputati nel week end di gare

14 gennaio 2013

Successo per tutte le formazioni della Cantera rossoblù.

Si è concluso con un “en plein” di vittorie il weekend di gare del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Tutte le formazioni rossoblù hanno conquistato i 3 punti a riprova del buon momento di forma che i giovani grifoncini stanno attraversando.

Ai successi dei Giovanissimi Fascia B (3-0 in casa contro il Pontedecimo, doppietta di Cambiaso e rete di Fasce), degli Esordienti 2° Anno (8-1 in casa al Serra Riccò, sugli scudi Pellegri e Salcedo autori, rispettivamente, di una tripletta e di una doppietta) e degli Esordienti 1° Anno (largo successo in casa contro la Voltrese Vultur con 9 giocatori rossoblù a segno), hanno fatto seguito le vittorie degli Esordienti 1° Anno (3-1 in trasferta contro il San Michele), dei Pulcini 3° Anno (8-1 in casa con la Rivarolese 1919, quadripletta per Lauro) e dei Pulcini 2° Anno – Girone D (3-0 in casa contro la Pegliese).

Hanno completato la festa rossoblù le vittorie dei Pulcini 2° Anno Girone A (5-1 sul campo del San Fruttuoso) e dei Piccoli Amici  (8-1 alla Nuova Oregina, risultato ottenuto grazie alle triplette di Urso e Manservigi e alle reti di Nani e Vultaggio).