Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners: 5 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta per la Cantera rossoblù.

10 dicembre 2012

Nel X Torneo Città d’Imperia buon 3° posto finale ottenuto dalla leva 2000.

Prosegue il buon momento di forma della Cantera Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners. Tutte le leve rossoblù hanno colto il successo nei rispettivi campionati di categoria, ad accezione del 2003 impegnato nel Torneo Pulcini 3° anno (sconfitta 3-1 in trasferta contro il Don Bosco) e delle leve 2002 e 2004, fermate sul pari rispettivamente dall'Athletic Club Genova (2-2) e dall'Angelo Baiardo (3-3).

Complessivamente sono state 39 le reti segnate e solamente 10 quelle subite, a riprova di un notevole potenziale d'attacco e di un'attenta fase difensiva.

Da segnalare il buon 3° posto ottenuto dalla leva 2000 nel X Torneo Città d'Imperia. Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Prato e i successi ottenuti contro il Cuneo (2-0) e Carlin Boys (3-0), i giovani grifoncini hanno ceduto in semifinale alla Sampdoria dopo i calci di rigore (0-0 il punteggio al termine dei tempi regolamentari). Lotteria dei calci di rigore favorevole ai grifoncini invece nella finale 3-4 posto disputata contro il Prato.

Di seguito l'elenco completo di tutti i risultati ottenuti dal Settore Agonistico e Pre Agonistico rossoblù: