News

Genoa Cfc: consegna targhe ricordo ai mister Oddo e Donatelli e Rolando Mandragora

29 aprile 2016

Questo pomeriggio allo Sciorba Stadium

Una targa ricordo di ringraziamento per sottolineare la stima e l’affetto che il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners e tutto l’ambiente rossoblù nutre nei confronti di due tecnici e di un giovane atleta che hanno militato negli anni scorsi nel club più antico d’Italia.

E’ quanto è stato consegnato questo pomeriggio allo Sciorba Stadium, il “quartier generale” della Cantera rossoblù ai tecnici del Pescara Calcio Massimo Oddo e Marcello Donatelli e al giocatore Rolando Mandragora, alla presenza del Responsabile del Settore Giovanile rossoblù Michele Sbravati e Maurizio Ghigliotti.

Il Pescara FC ha, infatti, svolto nel pomeriggio la rifinitura sul campo in erba naturale de La Sciorba in vista del match di serie B Entella – Pescara in programma domani alle ore 15 allo stadio Comunale di Chiavari.

Massimo Oddo ha cominciato a muovere i primi passi da allenatore professionista in rossoblù nella stagione 2013-2014, guidando gli Allievi Regionali fascia B, per poi passare nelle fila del Pescara. Marcello Donatelli, attuale braccio destro di Oddo, ha trascorso invece ben quattro anni nelle giovanili del Genoa, allenando le squadre degli Allievi e dei Giovanissimi nazionali.

La terza targa non poteva che essere consegnata a Rolando Mandragora, classe 1997, che si è fatto “grande” professionalmente proprio con i colori rossoblù sul campo de Lo Sciorba Stadium. Prodotto del settore giovanile del Genoa Cfc, esordisce in prima squadra e in Serie A il 29 ottobre 2014, a soli 17 anni, nella partita Genoa-Juventus (1-0) nella quale viene schierato come titolare dal tecnico Gasperini. Conclude la stagione 2014-2015 vestendo la maglia del Grifone collezionando 5 presenze in campionato.

Il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners desidera ringraziare di cuore i mister Oddo e Donatelli per la professionalità e l’impegno in rossoblù e augurare una brillante carriera a Rolando, vero gioiello del settore giovanile del Genoa Cfc. In bocca al lupo!

consegna-targhe