Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

cialis 5mg News

Genoa Camp in Austria sold out

11 giugno 2014

bitcoin

http://canadianonlinedrugspharmacy.com

E chi se lo aspettava? Non ci sta più uno spillo al Genoa Summer Camp in Austria, durante la permanenza a Neustift della prima squadra. Centoventidue le prenotazioni registrate, esaurita la disponibilità pattuita con le strutture alberghiere per la formula omni-comprensiva, così come i posti riservati senza pernottamento. Sotto le cime dello Stubai, tra i boschi lussureggianti della valle, in mezzo all'ospitalità della gente del luogo, ci sarà da divertirsi con la pattuglia di tecnici e istruttori Genoa che guideranno i corsi di tecnica calcistica. Un'esperienza da vivere a tutto tondo, con le proprie famiglie o senza.

Scaldano i motori anche i Genoa City Camp, tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, allo Sciorba Stadium dove un manto erboso rimesso a nuovo, è pronto a ospitare colpi e giocate sotto gli occhi di ex giocatori del Grifo e gli staff schierati in versione mundial. Sono oltre un centinaio gli iscritti spalmati nei due corsi, poche decine la residua disponibilità per garantire standard elevati di allenamento. Allo studio anche una giornata cultural, turistica, sportiva. Sono invece sessantacinque i partecipanti al Genoa Summer Camp a Ovada, per il quale non si accettano più prenotazioni per la formula full-camp, che prevede l'ospitalità in albergo. Restano reperibili ancora soltanto pochi posti per il day-camp. Informazioni su scuolacalciogenoa.it. Info: 010-69.69.912 (bignone@genoacfc.it).