Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

GENOA CAMP ALLO SCIORBA STADIUM

22 giugno 2015

La consegna del materiale, l'elenco dei valori, il programma della settimana, gli auguri di buon divertimento. E' iniziato allo Sciorba Stadium gestito da Genoa SportCity, teatro delle finali del campionato Primavera Tim, il primo turno dei Genoa Summer Camp edizione 2015. Nel primo giorno di estate ottanta bambini si sono radunati al centro sportivo della Valbisagno, sede della Cantera Genoa e di società di atletica leggera per la pratica dei tesserati, per partecipare al corso di tecnica calcistica con allenatori e istruttori del settore giovanile. All'opera pure i preparatori portieri, per i non pochi bambini di ruolo.

Ogni giorno le lezioni sono alternate ad attività ricreative, in un ambiente dove si respirano e vengono trasmessi concetti come rispetto, socialità, amicizia. Pietre miliari su cui è edificata la formula dei Genoa Summer Camp, che hanno fatto registrare il tutto esaurito nel giro di poche settimane. Il secondo turno alla Sciorba si terrà la prossima settimana. Da quella successiva il pallino si sposterà a Chiusa Pesio in Piemonte, per poi rotolare nelle valli austriache, a Medraz, durante la preparazione estiva della prima squadra.

 

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui