News

FREE CAMP PER I 122 ANNI DEL GENOA

1 settembre 2015

Guardare al futuro, per dare lustro al passato. Specie se glorioso come quello del Genoa, il club di calcio più antico in Italia, fondatore della prima associazione calcistica nazionale. Nell'ottica delle celebrazioni per il 122° compleanno, all'interno della Festa organizzata il 5 e 6 settembre alla Fiera del Mare, è il Genoa Future Football a lanciare un assist nell'area dei festeggiamenti.

I dirigenti del progetto hanno indetto un free camp per bambini (tesserati e non) nella giornata di sabato, presso il campo allestito per l'occasione nel quartiere fieristico, in segno di partecipazione ai festeggiamenti. Davanti a tecnici e osservatori del Grifone, i bambini potranno mostrare i loro numeri e, chissà, bussare alla porta per un inserimento futuro nella rinomata Cantera genoana. Il free camp è in programma tra le 14 e le 15:30.

A seguire si terranno due partite tra squadre di società affiliate al progetto Genoa Future Football. Alle 16 è previsto l'incontro tra Meeting Club Vallestura e Usd Campomorone S. Olcese, mentre alle 16:45 scenderanno in campo Progetto Atletico e Genova PolisoccerSchool. Alla Fiera del Mare sfileranno anche i giovani del settore giovanile e della Scuola Calcio del Grifo. Per eventuali informazioni attinenti la partecipazione al free camp è possibile contattare il responsabile del Genoa Future Football Emanuele Crespi (crespi@genoacfc.it).