Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Final Eight Primavera: TORINO – MILAN 7-6 (dopo i calci di rigore)

10 giugno 2015

Allo Sciorba Stadium il Torino conquista l’accesso alla semifinale dopo i calci di rigore

Si è concluso dopo i calci di rigore il terzo quarto di finali delle Final Eight del Campionato Primavera TIM 2014-2015 con la vittoria della formazione del Torino.

Partita combattuta e  dagli alti ritmi con frequenti capovolgimenti di fronte. Nel primo tempo il Torino parte bene, creando numerose occasioni che però non riesce a concretizzare. Il Milan è più ordinato, gestisce con calma il possesso palla dando l'impressione di avere la situazione sotto controllo. Il gol rossonero arriva al 30'  quando capitan Mastalli sblocca il risultato, abile a fiondarsi su una respinta corta del portiere avversario.

Nella ripresa succede di tutto e di più. Al 58′ il Milan trova la rete del raddoppio con Fabbro. La squadra di Brocchi sembra padrona del match, ma il Torino ci mette l'orgoglio e rimonta il doppio svantaggio prima con il tocco vincente di Morra al 71′ e poi con il rigore trasformato con freddezza da Danza all'81′, riuscendo a prolungare l'incontro fino ai tempi supplementari.

Al 98′ il Milan torna in vantaggio con un gran gol di Fabbro, che segna per la seconda volta nell'incontro ma tre minuti più tardi, però, un altro rigore fischiato a favore dei granata spegne l'entusiasmo dei rossoneri: dal dischetto si presenta di nuovo Danza, che non sbaglia e riporta in partita il Toro. Il secondo tempo supplementare si mantiene sul 3-3, nessuna delle due squadre riesce ad imporsi.

Dopo i calci di rigore il Torino si impone sul Milan e conquista l'accesso per le semifinali.