Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Final Eight Primavera: ROMA-SPEZIA 2-0 (6′ rig. Verde, 94′ Ndoj)

9 giugno 2015

Allo Sciorba Stadium i giallorossi soffrono ma approdano alle semifinali

Triplice fischio finale allo Sciorba Stadium per il primo quarto di finale delle Final Eight del Campionato Primavera 2014-2015.
 
Davanti ad un gremito pubblico sugli spalti, la Roma di De Rossi, grande favorita del torneo, vince – con grande sofferenza – la gara dei quarti di finale contro lo Spezia e comincia con il piede giusto la fase finale del torneo. La squadra di Alberto De Rossi batte 2-0 lo Spezia nei quarti non senza soffrire: apre le marcature Verde su calcio di rigore al 6'. Il resto del primo tempo, però, è prevalentemente di marca ligure: lo Spezia reagisce e va vicinissimo al pari in più occasioni, non riuscendo però a centrare il bersaglio grosso. I giallorossi fanno fatica a stare corti e non approfittano degli spazi lasciati dagli avversari, che concedono comunque poco o niente.
Dopo un secondo tempo di sofferenza chiude la partita Ndoj nel recupero (94') e regala la gioia ai giallorossi. Adesso in semifinale la vincente di Lazio-Inter.
 

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui