Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Festa per Luca Crespi a La Cantera

17 settembre 2010

Il giovane fisioterapista del Genoa, supera l’esame di anatomia: al Genoa si brinda!

Si è inserito da poco, con garbo, competenza, dedizione e col sorriso.

Parliamo di Luca Crespi, il giovane fisioterapista e specialista in recupero motorio che, da quest'anno è entrato a far parte del Genoa Cfc Scuola calcio. In poco tempo si è imposto all'attenzione di tutti. Sempre disponibile e, soprattutto utile. Per qualcuno già indispensabile.

Con il Dottor Ratto, Fernandez, Stalfieri e il preparatore atletico Prof. Caligaris, anche lui neo arrivato, sono una parte del team medico massofisioterapistico e di controllo posturale de La Cantera Genoa.

E ieri a fine allenamento Luca ci ha tenuto a condividere la sua soddisfazione per aver superato – in pochi tra molti e con voto elevatissimo – l'esame di Anatomia. Non poco.

Un pò di Prosecco, molta Coca Cola e Aranciata. Qualche dolce, ma non troppi per non aumentare la…. “massa grassa”. L'importante era condividere con lo staff e i ragazzi la gioia per una professionalità che cresce.

Complimenti Luca!