Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

FESTA GIOVANISSIMI, ECCO GLI OTTAVI

25 maggio 2015

Bersaglio centrato. I Giovanissimi nazionali si sono guadagnati gli ottavi di finale nella doppia sfida con la Pro Piacenza. Dopo il risultato dell'andata (1-1), la squadra di Brunello e Ferroni si è imposta 4-1 nel ritorno al San Carlo di Voltri. Metabolizzato lo svantaggio iniziale, i grifoncini, sostenuti da un buon pubblico, hanno preso il pallino portando all'incasso la propria superiorità, marcata dalle reti di Bianchi, Pellegri, Gibilterra e Malandruccolo. L'ambizione di raggiungere la Final Eight per giocarsi il titolo con altri sette competitor passa ora dal confronto con l'Empoli, che ha avuto la meglio sul Brescia (vittoria in trasferta 3-2 all'andata, pareggio 1-1 al ritorno). L'esordio domenica in casa dei toscani, replica tra tredici giorni a Voltri.

La Primavera, impegnata nell'ITC International in Olanda, disputa in queste ore le gare che valgono dal quinto all'ottavo posto. Nella prima giornata vittoria con l'Uijtgeest (1-0, Chicchiarelli), pareggio con il Panathinaikos (1-1, Asencio Moraes) e sconfitta con il Den Haag (3-0). La settimana scorsa invece la squadra era stata eliminata in semifinale dall'Inter (2-1, Chicchiarelli) al Memorial Giglio a Piacenza. Gli Allievi B si sono classificati quarti nel 43° Trofeo Lascaris a Pianezza, mentre i Giovanissimi B hanno conquistato tre vittorie e tre pareggi al 20° Memorial Martelli e Meroni a Chiasso, oltre al secondo posto nel 3° Torneo Città di Loano. I Giovanissimi C hanno vinto il 4° Memorial Bruno Mainetto a Sale.

Nella categoria Esordienti, secondo posto all'11° Memorial Renato Ferri a Castelnuovo di Crema, mentre i Pulcini 2004, nelle finali regionali Grassroots, hanno timbrato due vittorie con Spezia (4-1, doppietta di Turco, gol di Palella e Toniato) e Sampdoria (1-0, Bongiovanni), qualificandosi alla fase nazionale a Coverciano. Secondi classificati i Pulcini 2005 nel 2° Trofeo Calidario Terme di Venturina. I Pulcini B hanno conquistato il primo posto nel Torneo Ama Brenta Ceva, così come i Piccoli Amici nelle terza maratona del Pesto Baby.