Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

FESTA DELLE GIOVANILI, FESTA DI RISULTATI

20 dicembre 2016

E’ qui la festa. Quella del Settore Giovanile. C’è da celebrare l’arrivo del Natale, lo scambio degli auguri, la genoanità dei più giovani e i risultati che consolidano l’eccellenza del comparto. Una garanzia per la promozione dei valori insiti in chi gioca e tifa Genoa. Oltre che un’assicurazione sulla vita per la crescita dei talenti che offrono continuità al lavoro. Un impegno che coinvolge tutta la filiera: i dirigenti, i tecnici, i collaboratori. Dalla Cantera a chilometri zero, spinta dallo sponsor Barabino & Partners. Alle leve che partecipano ai campionati cittadini, provinciali, regionali. Arrivando alle rappresentative Under 15,16, 17 e Primavera. La festa del Genoa.

Appuntamento mercoledì alle 18:30 presso la Sala Maestrale del Centro Congressi ai Magazzini del Cotone. Nell’area del Porto Antico di Genova si salpa con un programma all’insegna dello spirito di appartenenza. Tra la sfilata dei ragazzi, le dichiarazioni sul palco, la visita di alcuni giocatori, la musica, i flash e gli applausi dei genitori. Il settore giovanile primo fondato in Italia documenti alla mano (1902) si appresta a vivere una festa clou. Un omaggio ai risultati che vedono le rappresentative maggiori ai primi posti. E ai progetti che riguardando l’attività promossa attraverso il Genoa Future Football in Italia e la Genoa Soccer Academy all’estero. Presenta Andrea Carretti, lo speaker dello stadio. Con la verve comica di Enrique Balbontin.

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui