Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Esauriti i posti per i Genoa Summer Camp

19 giugno 2014

Così in Piemonte, come in Austria, come a Genova. C'è il cartello di tutto esaurito per i Genoa Summer Camp 2014, al via domenica con il primo turno allo Sciorba Stadium.
 
Sono oltre 330 in totale gli iscritti che indosseranno i kit rossoblù e si metteranno agli ordini di tecnici e istruttori, che lavorano nel settore giovanile e nella scuola calcio. La formula del full camp (quella che contempla il pernottamento nelle strutture convenzionate) è stata la prima a far registrare il tutto esaurito, seguita dal day camp. Come a dire che non si accettano più prenotazioni, vista l'impossibilità di esaudire le richieste per alcuna destinazione.
 
Proprio una delegazione del settore giovanile, guidata dal team manager della Primavera, Pellegri, si è recata oggi in Austria per ottimizzare gli aspetti legati all'ospitalità e verificare che sia tutto a posto. Sarà numerosa e qualificata la rappresentanza di allenatori, preparatori e dottori impegnati ai Genoa Camp. Tra gli altri ruoteranno Barabino, Bianchi, Briata, Bugli, Casaleggio, Corradi, De Prà, Ferrera, Francomacaro, Gallo, Minetto, Rimassa, Vanini.