Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Errata Corrige: mercoledì 24 agosto, il via alla stagione del Genoa Cfc Scuola Calcio

9 agosto 2011

Al nuovo Centro Sportivo de La Sciorba. si inizia con la leva 1999. Il programma di raduni.

Saranno tante le novità per la stagione 2011/12 del Genoa Cfc  SCuola Calcio Barabino & Partners. Innanzitutto, sarà la prima stagione nel nuovo Centro Sportivo de la Sciorba. Fervono i preparativi, ad iniziare dal terreno di gioco rimesso a nuovo.

Livellamento del terreno, bucature incrociate per seprazione del fondo e incremento del drenaggio, operazione di top dressing con miscela sabbia/torba per favorire la rigenerazione, trasemina meccanizzata in dose di 50 gr. per metro quadrato, concimazione con Starter 18-24-12 e trattamento finale fungicida.

E poi, tanta, tanta cura e manutenzione da parte del team del Dr. Fabrizio Salto della Stadia, sotto il coordinamento del Dr. Andrea Mariani di Sportingenova e di Barabino & Partners che ha chiesto e voluto questo intervento.

Il tutto per avere, fin dall'avvio di stagione, un manto erboso nuovo e di alto livello. Altri interventi sono programmati negli uffici e negli spazi comuni: ma ci sarà il tempo per parlarne.

In preparazione anche i materiali: le nuove mute di maglie, le attrezzature da allenamento, le divise da passeggio e rappresentanza,  i nuovi carrelli porta attrezzi. Insomma il meglio che c'è per la nuova stagione.

Questo il programma di raduni, leva per leva:

Leva 1999: mercoledì 24 Agosto

Leva 2000: venerdì 26 Agosto

Leva 2001: lunedì 29 Agosto

Leva 2002: lunedì 5 settembre

Leva 2003/2004: martedi 6 settembre

Novità anche sulle leve e le “formazioni” che il Genoa Cfc Scuola Calcio metterà in campo. Un'anticipazione? Si crescerà. In due stagioni, da sei formazioni, si è passati a sette nella stagione scorsa. Saranno otto, invece, nella stagione 2011/12.

E sarà rinforzato, senza poter anticipare nulla, nei numeri e nelle competenze, l'organico dei tecnici e della dirigenza sotto la gestione di Michele Sbravati.

Perchè al Genoa Cfc Scuola calcio si guarda al futuro.