Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Entusiasmo e tanto divertimento alla Festa di Natale del Settore Giovanile del Genoa Cfc

16 dicembre 2009

Emozione per la presentazione del nuovo video della Scuola Calcio Genoa Cfc – Barabino & Partners

Splendida serata ieri sera all’Hotel Sheraton per la tradizionale Festa di Natale del Settore Giovanile del Genoa Cfc. Oltre 400 ragazzi dagli 8 ai 19 anni insieme alle rispettive famiglie e ai tecnici e ai dirigenti si sono ritrovati per celebrare insieme  l’arrivo del Natale, in un momento di grande gioia e divertimento.

Sotto l’abile regia di Pinuccio Brenzini, “la voce” del popolo genoano, sul palco dell’Hotel Sheraton  hanno sfilato tutte le formazioni del settore giovanile rossoblù, dalla Primavera  ai Pulcini, ricevendo il giusto tributo per  una stagione ricca di successi. 

Esilaranti le gag del  genoanissmo “savonese”   Henrique Balbontin , che hanno divertito grandi e piccini regalando momenti di pura comicità ” made  in Genova”. 

Da segnalare come i due professionisti abbiano preso parte alla serata gratuitamente, sottolineando  il profondo legame con i colori rossoblù, una passione sincera che va oltre gli impegni professionali.

Grande emozione per la presentazione del nuovo video della Scuola Calcio Genoa Cfc – Barabino & Partners. Nel maxi schermo dell’Hotel Sheraton sono state  proiettate  le immagini di  tutti i calciatori della Scuola Calcio, leva per leva, impegnati in azioni di gioco e allenamenti. Nel video anche i dirigenti, i tecnici, e  i tre gol segnati dal Grifone nell’ultimo derby, in una linea del tempo che  unisce  i campioni di oggi con i giovani talenti di domani. Ed  infine  i valori della Scuola Calcio: senso di appartenenza, spirito di gruppo, passione e rispetto, impegno e  motivazione, lealtà e correttezza, amicizia e relazione con gli altri, valori  che  uniscono i giovani calciatori sul campo e che ci auguriamo possano guidarli anche nel cammino della vita.

Tutti i 120 ragazzi della Scuola Calcio hanno ricevuto  da Roberto Stasio, Giulia Faravelli, Donata Astengo, Jacopo Pedemonte , Federica Poletto e Maurizio Ghigliotti di Barabino & Partners  il “Finger Skate”, il divertente mini skate da usare con le mani  messo gentilmente a disposizione dalla Giochi Preziosi, il video della Scuola Calcio Genoa Cfc – Barabino & Partners  e un pacchetto regalo  per  i propri genitori contenente due cappellini ufficiali rossoblù e una lettera di auguri con i valori fondanti della Scuola Calcio e le motivazioni dell'impegno di Barabino & Partners.

Sul palco, per le varie presentazioni delle squadre  si sono succeduti Michele Sbravati, Mario Donatelli, Luigi Pinna, Santo Bignone e, in rappresentanza della prima squadra, il Direttore Sportivo Stefano Capozucca con i giocatori Hernan Crespo e Mimmo Criscito, quest’ultimo con un recente passato nelle giovanili rossoblù.

 In chiusura di serata, reduce da una importante riunione in Lega a Milano, ha fatto in tempo a partecipare anche l'Amministratore Delegato del Genoa Cfc, Alessandro Zarbano: poche parole e moltio fatti. Per una società che cresce.  

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui