Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

E’ on line la versione estiva del sito www.scuolacalciogenoa.it: da non perdere!

18 giugno 2010

10 nuovi link: da “Allenati col pallone” a “divertiti”: una sezione per genoani veri.

E' on line la versione estiva del sito www.scuolacalciogenoa.it. Si avvicinano le vacanze e anche il sito del Genoa Cfc Scuola Calcio si “veste” di estate.

Gli hits e gli hilights della stagione appena svoltasi, 2009/2010, riuniti in un solo colpo d'occhio. Così, oltre le consuete news, rubriche, gallery fotografiche, una nuova home page con ben 10 nuove sezioni.

Si inizia con La lettera del Presidente consegnata agli atleti della Scuola Calcio lo scorso 15 giugno. Poi il Gioco “Allenati a palleggiare“, dove esercitarsi, con pazienza, tutta l'estate con il pallone ufficiale del Genoa Cfc. 3. E poi Lascia la scia“, per scrivere e stamparsi messaggi rossoblù.

Dentro lo Stadio, altre 7 sezioni da non perdere:

Da “Noi tutti”, con la foto dell'intera rosa 2009/10 del Genoa Cfc Scuola Calcio. Quindi, “I successi” dove viene esposta la bacheca dei Trofei vinti nel solo 2010.

Segue “La video Gallery con i principali video della Scuola e lo spot pubblicitario. E poi, “Dicono di noi dove vengono raccolti i principali articoli che i media hanno dedicato al Genoa Scuola Calcio nel corso della stagione.

La quinta sezione è la “Photogallery“, con una selezione delle più belle foto della stagione calcistica dei nostri atleti grazie alla professionalità di Tano Press.

Infine, la sezione che sarà più cliccata di tutte, quella chiamata “Divertiti“.

All'interno 4  opzioni tutte da scoprire, vi diamo i titoli: L'urlo di Porcella, Milito Gol, Due contro zero, La regola del 3. Insomma, una sezione in grado di mandare in sollucchero i veri genoani!

Si chiude con la sezione “15 giugno, una serata indimenticabile” dove si festeggiano  tutti i 120 atleti della Scuola Calcio, ma anche i Campioni d'Italia Primavera 2009/10.

Da vedere! E da consigliare agli amici. Roba da “genoani doc”.  

Saluti dalla redazione di www.scuolacalciogenoa.it

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui