Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Due derby domenica 17 marzo a la Sciorba! Si inizia alle 10,30.

14 marzo 2013

Giovanissimi Nazionali e Allievi Lega Pro (leve 1998 e 1997) in campo nella stracittadina. In programma anche due importanti iniziative benefiche.

Importante giornata di calcio domenica 17 marzo presso il Centro Sportivo La Sciorba, la casa della Cantera del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

Si partirà alle 10:30 con il primo di due derby in programma. A scendere in campo saranno le formazioni rossoblucerchiate dei Giovanisimi Nazionali, Leva 1998, pronte a sfidarsi per conquistare tre punti importanti per le zone alte della classifica.

Alle 12:45 sarà la volta della seconda stracittadina, questa volta con i giovani calciatori categoria Allievi Lega Pro, Leva 1997, a contendersi la vittoria finale.

Entrambe le partite sono aperte ai tifosi rosso-blucerchiati: biglietto d'ingresso 5 euro intero, 3 euro possessori tessera DNA Genova, gratuito per i ragazzi sotto gli 8 anni,  che potrannno trovare posto nella tribuna lato est dell'impianto. Biglietterie lato Nord, in prossimità degli spogliatoi.

Previsto un pubblico numeroso, anche per cogliere le costanti migliorie organizzative e di allestimento dell'impianto con la regia del neo Consorzio GenoaSportCity.

A far da cornice ai due appuntamenti sportivi, altrettante iniziative benefiche, per una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia.

L’Associazione Bambino Emopatico Oncologico (www.abeoliguria.it) si attiverà per raccogliere fondi tramite la vendita di uova pasquali, con un banchetto nei pressi della biglietteria del complesso sportivo, mentre l'Associazione “Creativi della Notte Music for Peace” (www.creatividellanottemusic forpeace.org) organizzerà, all'interno di un punto riconoscibile, una raccolta di generi alimentari (farina, riso, legumi, tonno, quaderni, matite, dentifrici, antibiotici, antidolorifici, pannolini, coperte, latte in polvere, biscotti, eccetera) per una spedizione in partenza nel mese di luglio.

Appuntamento domenica 17 marzo alla Sciorba. Per tifare i colori del Grifone e contribuirà con un piccolo gesto a due importanti iniziative di solidarietà.