Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Doppio appuntamento per il Progetto Genoa Future Football

25 marzo 2014

In programma allenamenti speciali per i ragazzi delle società A.S.D. Praese e Anpi Casassa

Continua con successo l'attività del Progetto Genoa Future Football, iniziativa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners per la promozione e lo sviluppo del calcio sul territorio nazionale e non solo e che ha visto negli anni la crescita sportiva di molti calciatori professionisti, tra i quali spicca Mattia Perin, Stefano Sturaro e Isaac Cofie.

In questa settimana due  sono gli stage previsti organizzati dal responsabile del Progetto Genoa Future Football, Emanuele Crespi.

Il primo si svolgerà mercoledì 26 marzo dalle ore 17.00 presso l'impianto sportivo G.B. Ferrando di Genova Prà ospiti della A.S.D. Praese. Sul campo a coordinare le esercitazioni tecniche per i ragazzi della Scuola Calcio ponentina lo staff al completo della categoria Allievi Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, freschi di doppia vittoria. 

I ragazzi di mister Fasce, infatti, domenica in trasferta hanno superato la Sampdoria per 1-0, consolidando il primato e portandosi a quattro punti di vantaggio sulla seconda (Juventus sconfitta in casa dalla Ternana).

A suggellare la giornata positiva degli Allievi, la vittoria in trasferta anche della rappresentativa dei mister Oddo e Ferroni che partecipa al campionato di Lega Pro I e II, ottenuta sul campo della Juventus con il punteggio di 3 a 0.

Presenti allo stage, a completamento dello staff tecnico, Guido Minetto, Cristiano Francomacaro e la “storia” Sidio Corradi.

Giovedì 27 marzo, invece, sarà il turno della Scuola Calcio dell'Anpi Casassa. Appuntamento presso l'Impianto Sportivo XXV Aprile a partire dalle ore 17.30 sotto la guida tecnica di Fabio Barabino, Manuel Rimassa e Paolo Longhi. Sessione a parte per i portieri sotto la guida del preparatore tecnico Roberto Furia. 

 

 

Sito non attivo

 

Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche
fino alla data del 30 giugno 2017.

 

Per ulteriori aggiornamenti clicca qui