Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

DOMENICA POMERIGGIO ALLO SCIORBA STADIUM GLI ALLIEVI INCONTRANO LO SPEZIA

18 settembre 2015

Fischio d’inizio alle ore 15. In contemporanea sul maxischermo Genoa – Juventus.

Derby tutto ligure domenica pomeriggio allo Sciorba Stadium nella terza giornata del campionato Under 17, riservato alle società di serie A e B.
 
Dopo la strepitosa vittoria contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato e la sconfitta con la capolista Sassuolo, gli Allievi nella terza partita della stagione incontrano i “rivali” liguri dello Spezia. Fischio d'inizio alle ore 15.
 
Ma c'è di più per chi sarà alla Sciorba domenica pomeriggio: con un solo biglietto non solo si potrà  assistere live al match dei ragazzi del Genoa Allievi ma sul maxischermo 70 pollici dell'Area Ospitalità – aperta al pubblico – si potrà vedere in diretta Tv, dalle 14,45 (prepartita e dalle 15 il match) il big match Genoa -Juventus valido per la quarta giornata di andata del campionato.
 
I biglietti per la partita sono reperibili alle biglietterie dello Sciorba Stadium con costo unico di 5 euro (accesso gratuito sotto gli 8 anni); ampio parcheggio sul lato sud dell'impianto, servizio ristorazione, wi-fi e Sky.