Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Domenica alla Sciorba il Trapani fa visita alla Primavera di mister Fasce

10 aprile 2015

Dopo la bruciante sconfitta dello scorso weekend nella stracittadina genovese, la Primavera di mister Fasce è pronta a ripartire nella gara interna di domenica 12 aprile contro il Trapani (nona giornata di ritorno).

Presso il campo Polisportivo de La Sciorba, i grifoni rossoblù affronteranno la formazione siciliana in una gara che si preannuncia combattuta e dagli alti ritmi. In palio infatti i tre punti che possono permettere l'aggancio del Genoa al Trapani, al momento quart'ultimo in classifica (16 pt). Fischio d'inizio alle ore 11.

Appuntamento quindi presso l'Impianto Polisportivo La Sciorba con striscioni e bandiere rossoblù per sostenere i ragazzi e cantare tutti insieme “Forza vecchio cuore rossoblù”, approfittando anche dell'anticipo della Prima Squadra contro il Cagliari al Ferraris sabato alle ore 18.

Biglietto 5 euro, entrata gratuita sotto gli 8 anni. Biglietterie ed ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto. Area Ristoro, Servizio Bar, Wi-Fi gratuito e area parco/giardino con spazi attrezzati per i bambini.

Tra le altre partite in programma nel weekend c'è attesa per il match di cartello, la sfida delle sfide, tra i Giovanissimi Nazionali del Genoa e della Juventus, primi contro secondi a due punti di distanza. Un match che può certificare la fuga dei grifoncini Il fischio d'inizio è fissato domenica (ore 11, ingresso 5 euro) allo stadio San Carlo di Voltri. Sempre domenica (ore 15) nell'impianto di Voltri, Genoa-Juventus anche nella categoria Allievi B. Sabato (ore 15) gli Allievi Nazionali sono in trasferta a La Spezia.