Sito non attivo. Questo sito non è aggiornato e contiene informazioni storiche fino alla data del 30 giugno 2017. Per ulteriori aggiornamenti clicca qui

News

Domenica 10 Genoa-Monza, amichevole di lusso a Cogoleto.

7 gennaio 2010

Importante test con i brianzoli biancorossi di Clarence Seedorf, leve 98 e 2000. Il 97 incontra il Villaggio.

Ha una grande tradizione giovanile. Parliamo del Monza Calcio. Da lì sono usciti – tra gli altri – Dustin Antonelli, Claudio Sala, Salvatore Lorini, Daniele Massaro. I primi 3 anche rossoblù per qualche stagione, il secondo campione del mondo con il Milan. Parliamo del Monza Calcio, la famosa società brianzola che domenica giocherà in amichevole con il Genoa. Di fronte, i pari età delle leve 1998 e 2000.

Appuntamento sul terreno di Cogoleto, domenica 10 alle ore 10.30, Genoa – Monza. Non noccioline!

La crisi delle ultime stagioni ha colpito duramente i biancorossi, un tempo società satellite dell'Ac Milan, oggi rilanciati, si dice perchè legati, in termini di gestione e strategie, a quel campione  – nel campo e fuori – che risponde al nome di Clarence Seedorf.  Uno che ha vinto 4 Champions League con Ajax, Real Madrid, Barcellona e Milan. Chapeàu!

I giovanissimi del 1997, invece, saranno impegnati sempre in amichevole: Genoa – Villaggio San Salvatore , alle ore 10 a Begato 9.